Caro Albergatore, ti voglio parlare di una straordinaria opportunità che ti permetterà di avere una consulenza e un check-up sullo stato di salute dei tuoi strumenti di marketing con un piccolissimo investimento.
Mi chiamo Filippo Bonucci, lavoro come consulente e formatore nella Web Agency èdita, società che da 30 anni si occupa di web marketing turistico.
L’idea l’ho rubata alla Toyota, nota casa automobilistica che sono certo conoscerai… Qualche anno fa infatti lanciò l’idea di creare un tagliando veloce ad un prezzo super trasparente e conveniente.
Il possessore di una Toyota prenotava il tagliando, si recava in officina, si accomodava in un stanza con divanetti e TV e dopo un oretta ripartiva con la macchina sistemata, il tutto spendendo una cifra ragionevole e fissa.
Da qui l’idea di creare Pit Stop Hotel, un vero e proprio Check-Up completo, che realizzerò personalmente sul tuo sito e sulle attività di marketing che tu personalmente o la tua web agency hanno gestito, mettendoti a disposizione la mia esperienza ventennale nel mondo del web marketing per Hotel.
Non lo farò in un oretta, perché le cose da guardare sono tante ma in 10 giorni al massimo e ad un prezzo incredibile e trasparente, ma solo per le prime 9 prenotazioni, ti restituirò una relazione dettagliata sullo stato di salute del tuo sito e sulla bontà delle tue attività di marketing.
Stai gestendo direttamente il marketing del tuo hotel?
Hai affidato la promozione del tuo albergo ad una web agency o ad un freelance e vuoi sapere se l’attività e quindi i soldi investiti siano stati spesi bene?
Pit Stop Hotel è lo strumento giusto per avere questa risposta in pochissimo tempo e con un piccolo investimento. Investimento che potrebbe farti risparmiare un sacco di soldi e far aumentare il tuo fatturato. Ti vuoi togliere questo tarlo dalla testa? Richiedi ora Pit Stop Hotel!
La caratteristica di un albergatore/imprenditore e quella di non lasciare nulla al caso e grazie a questo Check-Up potrai avere un nuovo punto vista su quello che stai facendo e sugli strumenti che stai utilizzando…
Un piccolo investimento che in tanti casi si è trasformato in un grande risparmio e in un aumento significativo delle performance.
Con questo strumento di controllo scoprirai quanti e quali sono i margini di miglioramento e sopratutto quali sono gli errori che ti stanno facendo perdere soldi e fette di mercato.
Per svolere questa attività devo dedicare molto tempo a ciascun cliente
per cui accetto solo 9 nuovi progetti ad un prezzo davvero speciale
Ti verrà consegnata una relazione finale con reportistiche e suggerimenti.
Edita s.r.l. ha il piacere di inviarLe comunicazioni commerciali relative ai propri prodotti e/o servizi, mediante l'utilizzo del suo indirizzo e-mail.
Nel caso in cui acconsenta, i Suoi dati saranno trattati conformemente alla normativa in materia di Privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) e non verranno in alcun modo ceduti a terzi.
Potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall'articolo 7 (accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione dei dati), scrivendo una e-mail all’indirizzo info@edita.it.
Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 e 14 del Regolamento europeo n.679/2016 per il trattamento di dati personali degli utenti del sito.
I Suoi dati personali, ed in particolare la Sua e-mail, sono utilizzati da Edita s.r.l., Titolare del trattamento, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi dell'azienda. I dati non sono diffusi e sono trattati con riservatezza, con sistemi manuali e/o informatici, e ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati, nel rispetto delle misure minime di sicurezza. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti di cui all'articolo 7 del predetto Decreto (accesso, aggiornamento, integrazione, cancellazione, ecc.), inviando richiesta a: Edita s.r.l. - info@edita.it